|
Originariamente inviata da Simone86
|
Ci sono stati degli errori grossolani e della merce manca o è sbagliata se stavano piu attenti non succedeva tutto questo. tutto si risolve ma si butta una sacco di tempo cosa che io non ho
|
mi sono servito più volte dal venditore incriminato e devo dire che non ho mai avuto problemi anche perchè ti avvisano tempestivamente con mail sullo stato del tuo ordine e sulla disponibilità dello stesso. su un'ordine fatto a fine gennaio ho avuto anch'io un ritardo ma come verificabile dal sito del corriere il disguido è dipeso prima dallo sciopero dei trasportatori e poi dalle avverse condizioni climatiche.
sicuramente non è il tuo caso ma volte proprio per la fretta dovuta al poco tempo disponibile commettiamo anche noi errori nel momento dell'ordinazione quindi prima di arrivare a certe accuse bisogna avere la certezza che che magari l'errore non sia dipeso da una nostra svista.
Mi spiace per l'accaduto e penso che tutti i pareri positivi sul venditore espressi in questa discussione volessero solo dimostrarti che non sei stato truffato ma solo vittima di un errore.
ciao