Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 04-02-2012, 22:20   #31
marcios1988
Ciclide
 
L'avatar di marcios1988
 
Registrato: Jan 2011
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.615
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da freccia72 Visualizza il messaggio
libero lui, e liberi noi di dire la nostra!
Possibile che uno non possa accettare i commenti altrui???
Se non vi danno ragione andate su tutte le furie e offendete questo forum!
Per tutti quelli che non sopportano esser criticati, non frequentate forum o almeno non postate niente!!!
grande ^_^

comunque mi sono sempre trovato bene con loro
marcios1988 non è in linea  


Vecchio 04-02-2012, 22:31   #32
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Simone86 Visualizza il messaggio
Voglio solo risolvere tutto il prima possibile. un azienda di un certo livello che riceve molti ordini dovrebbe avere anche un servizio clienti serio
guarda su e vedi i banner...
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza
carpakoi non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 22:35   #33
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi spiace per il problema darebbe fastidio pure a me , infatti per evitare i problemi di tempo allungati o di corriere pago sempre in contrassegno su qualsiasi sito online quando possibile
Ovvio se poi aprendo il pacco trovo problemi cerco di risolvere o telefonicamente o via email e penso sia nell interesse di qualsiasi ditta che voglia continuare a lavorare cercare di risolverli
Al limite in un momento di rabbia , piu che comprensibile , posso aprire un post e esprimere le mie problematiche . . . Ok perfetto addirittura ti hanno risposto e penso hai attirato la loro attenzione
Ora quello che non capisco e perche continuare a ribadire le stesse cose invece di risolverle nei giusti canali

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
serbel non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 22:43   #34
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquariumline Visualizza il messaggio
Buongiorno,
interveniamo nella discussione per rispondere a Simone86;
lei ha effettuato un ordine acquistando un prodotto non disponibile nella quantità desiderata,
è stato prontamente avvisato dallo staff, per cui quando ha ricevuto il pacco era a conoscenza che una confezione di cibo non era dispoinibile e si è deciso di farle un buono spesa per il prodotto mancante.
Per gli altri prodotti di cui lei lamenta un ammanco, che in italiano significa merce mancante e quindi non presnte nel pacco, mi permetto di contraddirla, poichè tutti i prodotti erano presnti nella spedizione, solo che con alcuni ci sono dei problemi di funzionamento e con altri ci è stato un errore nell'invio.
Lei ha effettuato le richieste di reso per questi prodotti, inserendo anche nelle richieste quella per l'imballo neon, che nonè un prodotto ma un servizio.
Poii ci ha contattati una volta sola al tlelfono e le abbiamo detto che le avremmo risposto tramite email.
Le risposte ai resi onno avvengono immediatamente dopo l'invio degli stessi, ma per nostra organizzazione può passare anche qualche giorno per inviare la risposta.
Due giorni dopo l'inivo delle richieste le abbiamo rispsoto diecendo di averle lette e che la mattina successiva le avremmo dato indicazioni su come risolvere le problematiche.
Lei pur avendo ricevuto la nostra email, ha aperto una contestazione paypal, non curandosi assoutamtne di quello che le abbiam scritto.
Inoltre il suo comportamento nonj è corretto poichè avrebbe potuto replicare al post aggiornando della situazione gli utenti del forum.
Ma sopratutto quello che ci ha infastidito è che lei abbia raccontato l'esperienza da lei vissuta in un modo non corrispondente a quallo che è realmente successo, parlando di aamnco quando non si tratta di ammanco, ma di problemi con i prodotti inviati.
Abbiamo, come le abbiamo già comunicato, provveduto ad incaricare il corriere a ritirare la merce dal suo domicilio per provvedre alla risoluzione della problematica.
Come più volte abbiamo già ribadito, non siamo infallibili ma cerchiamo di imegnarci al meassimo per offrire un servizio professionale, qualche voltasiamo sbagliare, madesidereremo che venga raccontata sempre laverità su ogni esperienza vissuta
Saluti

staff aquariumline
chi ha un negozio online deve avere un servizio online adeguato , risposte dopo le 24 ore non sono accettate da nessuno , la gente paga con soldini veri e non con i soldi del monopoli , un po di rispetto per chi compra da voi , se non siete in grado di avere un servizio prima o dopo la vendita , la gente prima o poi vi abbandona , la gente non si fa prendere per i ... anche se avete il banner su AP e tanti sostenitori di AP che vi appoggiano per motivi di pubblicità , il forum vive anche di quello,non avete rispetto per i clienti!!!!!!!!!!

non ce la fate ad evadere gli ordini ?
non ce la fate a rispondere a telefono ?
non ce la fate a rispondere alle email ?
da cliente sapete cosa vi dico non me ne frego un ..... vi adeguate alla mole del lavoro che avete e aumentate i posti di lavoro , che giustificazioni sono le vostre ?
ma per piacere fate i seri , la gente paga e va ringraziata
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza
carpakoi non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 23:00   #35
freccia72
Discus
 
L'avatar di freccia72
 
Registrato: Jun 2008
Città: sermoneta (lt)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 2.632
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
in questo periodo ci sono stati parecchi problemi, prima lo stop dei camionisti per il rincaro della benzina. Poi emergenza neve, non sono pochi i problemi. Purtroppo ci sono stati molti problemi e inaspettati, non vedo perchè attaccare in questo modo un sito ritenuto da molti serio. Anche io ho avuto contatti telefonici con acquariumline e sono stati sempre molto gentili e disponibili.
Se si avessero problemi ripetuti con più clienti capirei questa critica. Sarà stato un errore. E con un pò più di calma si sarebbe risolto in positivo. Io ho fatto ordini ben più superiori dei 150€ e , ripeto, non ho mai avuto problemi. Come tanti utenti di questo forum.
Quindi cercate di calmarvi e non alzate un polverone inutile.
__________________
T.25/27 -ph 7.5 -gh6 -kh 4 - no2 0 - no3 20 - fe 0,1 - cu 0 - nh4 0,5 - po 0
tabella piante
tabella ph-kh
freccia72 non è in linea  
Vecchio 04-02-2012, 23:02   #36
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Carpakoi se pensi davvero che aquariumline sia appoggiato da noi utenti del forum o dal forum stesso solo perchè ha la sua pubblicità qui sei proprio fuori strada.
Se si parla bene di questo sito è solo perchè se lo merita! Sono loro cliente da un pò e dopo averci speso centinaia e centinaia di euro senza nessun tipo di problema è il minimo che si possa fare.
Un errore su migliaia di ordini che evadono può anche capitare ma non per questo si deve sput**re pubblicamente un'azienda che ha voglia quanto te di risolvere l'inconveniente.
Johnny Brillo non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:02   #37
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Johnny si obbiettivo , 1 su 2 si lamentano dei disservizi del negozio , il forum e la sezione saper comprare la frequento spesso e mi leggo i commenti dei clienti, non ci vuole tanto a capire

non puoi negare i disservizi delle email , dei ritardi delle spedizioni e che rispondono con un certo ritardo a telefono ed altri problemi che causano alla gente , se vogliamo ragionare obbiettivamente va benissimo

una cosa a loro favore e il grande assortimento ed i prezzi vantaggiosi ma per il resto lasciano molto a desiderare , poco professionalità e poco rispetto per i clienti , se vogliono il rispetto dei clienti si devono adeguare e aumentate lo staff tecnico del negozio e non con inutili giustificazioni
------------------------------------------------------------------------
freccia72 fatti una ricerca con il sito del negozio e vedi che ti esce , non potranno mica essere tutti utenti finti pronti solo a criticare il negozio ?

ho avuto anch'io modo di avere a che fare con loro , ti pare normale che devo aspettare 4 ore al telefono? ti pare normale che alle email rispondono dopo 10 giorni ? ti pare normale che un ordine viene evaso se tutto va bene dopo una settimana ? e tutto questo capita si nei mesi più caldi tipo natalizi che nei mesi morti , ma che ti credi che mi va tanto ad acquistare da un negozio andando a fortuna ?

hanno una grande mole di lavoro e pochi dipendenti per dare un servizio adeguato alla clientela
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza

Ultima modifica di carpakoi; 05-02-2012 alle ore 00:08. Motivo: Unione post automatica
carpakoi non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:15   #38
Tartaz
Pesce rosso
 
L'avatar di Tartaz
 
Registrato: Dec 2011
Città: Villachiara (Bs)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 826
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ho comprato poco tempo fa e in 36 ore è arrivato tutto perfettamente come da ordine..
Tartaz non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:19   #39
carpakoi
Ciclide
 
L'avatar di carpakoi
 
Registrato: Aug 2011
Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 45
Messaggi: 1.304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Un errore su migliaia di ordini che evadono può anche capitare ma non per questo si deve sput**re pubblicamente un'azienda che ha voglia quanto te di risolvere l'inconveniente.
per assortimento ed i prezzi che hanno veramente mi farebbe tanto piacere che la loro professionalità sia al 100% e che soddisfino le esigenze dei clienti nel migliore e minor tempo possibile

ma non posso rimanere indifferente alle richieste degli altri utenti/amici del forum e sinceramente non posso comportarmi da falso solo per sembrare simpatico o essere meno antipatico agli altri , se vedo 50 clienti che si lamentano su 100 non posso dire quasi nessuno si lamenta , andrei contro la mia stessa natura.
__________________
Cristo Regni nella nostra esistenza
carpakoi non è in linea  
Vecchio 05-02-2012, 00:19   #40
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 79
Grazie (Ricev.): 124
Mi piace (Dati): 316
Mi piace (Ricev.): 272
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Fino a qualche tempo fa ti avrei dato ragione sui problemi di comunicazione sia per e-mail che per telefono, ma da un annetto a questa parte le cose sono molto migliorate.
Resta il fatto che se mandi una mail per chiedere informazioni su un prodotto è quasi impossibile che rispondano questo è vero.
Invece se si parla di problemi relativi agli ordini fatti o ricevuti sono stati loro i primi a contattarmi.
Io dico solo che sarebbe buona norma, prima di fare cattiva pubblicità, rivolgersi al negozio o alla persona interessata e risolverlo.
Un problema può sempre verificarsi ed è interesse di entrambe le parti rimediare.
Io darei un feedback negativo solo nel momento in cui, dopo tanto tribolare, le mie lamentele non fossero state prese in considerazione e non mi avessero rimborsato.
Per me questo non è il modo migliore per trovare una soluzione e sinceramente ad una persona che fa queste storie senza neanche darmi il tempo di rimediare io non venderei più niente.
------------------------------------------------------------------------
Qui nessuno dice le cose per star simpatico agli altri, ma solo perchè le pensa.
La mia esperienza con loro è ottima, perchè dire il contrario. E non credo che 50 su 100 si lamentino, ma 2 su 100 forse forse.

Ultima modifica di Johnny Brillo; 05-02-2012 alle ore 00:24. Motivo: Unione post automatica
Johnny Brillo non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquariumline

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,24697 seconds with 14 queries