Grazie a tutti per la partecipazione.
x milly
La vasca e' arrivata il primo di ottobre e' attiva dal 3.
Oltre ai cardinali rimasti ci sono 4 Ancistrus 4 corydoras di cui 3 aenus e un panda.
I panda erano 2 e uno e morto e gli aenus erano 4 e uno e morto.
Mi continuano a morire i pesci.
e non so perche'
X luki
lo so che i neon sono piu resistenti ma la mia metà voleva i cardinali sai le donne
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
costano anche di più
non credevo che mi morivano subito.
x balocco
Scusa volevo scrivere poco per non creare un topic troppo lungo.
Li ho messi con il sacchetto in amollo per 20 min poi ci ho messo nel sacchetto un bicchiere d'acqua del mio acquario e dopo altri 10 min un altro bicchiere e poi un altro per circa 4 volte.Tutto a luci spente.
Alla fine ho rovesciato il contenuto del sacchetto nell'acquario.Lo so che non dovrei farlo ma ho paura di terorizzare i pesci con la retina.E poi mi fido dell'acqua del negozio.
Poi per due giorni niente cibo.Poi ho iniziato con il mangime specifico.
Spero di non aver commesso gravi errori.
Ho sentito di gente che prende e butta letteralmente i pesci in acquario.
x flino
ormai ho messo la medicina e credo sia meglio continuare questa tecnica
per le foto in realtà ci sto provando ma appena mi avvicino scappano e dietro non si vede niente,se arrivo a farlo ve la mando sicuro.
xbalocco
Grazie,infatti ho letto anchio che i cardinali preferiscono acqua piu fredda e ph piu alto non credo sia sbagliato tenere l'acqua a 25° ho un paio di piante che mi piacciono tanto e preferiscono acqua piu fredda.La Egeria densa che tra l'altro si sta sgretolando.
Cosa dite mi hanno detto di prendere e buttare anche i cinque rimasti per non compromettere l'acquario.
Poverini mi dispiace proprio.
E poi non so se la malattia e debellata comunque.