Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Posto alcune foto dei miei animali della vasca attuale 150x50x65, prima di fare il trasloco alla nuova 130x75x65..
Ho molto dispiacere questa volta, perchè gli animali sono in formissima è la vasca gira bene ,è personalmente non ho mai avuto risultati cosi buoni da quando allevo SPS, ed quindi sono un po' dispiaciuto di farli cambiare vasca, ma la voglia di averne una piu' profonda è tanta....
ECCO ALCUNE FOTO :
IL sarcophiton sara' come diametro40x40
PANORAMICA
SCUSATE PER LA QUALITA' DELLE FOTO, MA NON SO' FARE DI MEGLIO