Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se si rompe qualche pezzetto nel trasloco, non buttarlo via.... la prox settimana (se sei disponibile il pom. intorno alle 16:30) potrei fare un salto.......con il mio secchiello!!!
Scherzi a parte, veramente bella...... ma con la nuova profondità sarà sicuramente ancora meglio!!!
ALBE' , è DA MESI CHE TASPETTO....vieni quando vuoi, ma alle 16.30 le luci sono ancora spente, ma se mi avvisi le accendo prima...
Se si rompe qualche pezzetto nel trasloco, non buttarlo via.... la prox settimana (se sei disponibile il pom. intorno alle 16:30) potrei fare un salto.......con il mio secchiello!!!
Scherzi a parte, veramente bella...... ma con la nuova profondità sarà sicuramente ancora meglio!!!
ALBE' , è DA MESI CHE TASPETTO....vieni quando vuoi, ma alle 16.30 le luci sono ancora spente, ma se mi avvisi le accendo prima...
SE è MO VIENE complimenti maurizio li vedo veramente bene peccato traslocare proprio ora ma vedrai sarà ancora più bella
SE è MO VIENE complimenti maurizio li vedo veramente bene peccato traslocare proprio ora ma vedrai sarà ancora più bella
Grazie Paolo, e dal vivo sono ancora più belli....!!!!
La nuova con le tue mani sara' sicuramente più bella...!!!!
Originariamente inviata da geometra
Maurizio davvero complimenti, un peccato smontare ma ti capisco
Grazie Maurizio, ma non smonto, trasloco in una 130x75x65...
waaaaaaa
come guardare un film mozzafiato... spettacolare Maurizio, cheapeu....
davvero bellissima!!!! e sono convinto che nella vasca nuova con maggiore profondità sarà ancora migliore!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!
Non sfottete (sopratutto te, Paolone......); io lavoro a Noci ma sono di Bari e viaggio con un collega...... è poco carino chiedergli di venire con me e perdere alcune ore a guardare la bellezza della tua vasca; mi sa però che la sett. prossima si deve prendere qualche giorno di ferie e allora viaggerò solo....... Ti faccio sapere.
Mauri cambia assolutamente il supporto lo voglio ++++alto
------------------------------------------------------------------------
Mauri qualche foto per vedere la differenza di qualche animale che ti ho dato io
Ultima modifica di bigjim766; 23-10-2012 alle ore 19:13.
Motivo: Unione post automatica