Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
waaaaaaa
come guardare un film mozzafiato... spettacolare Maurizio, cheapeu....
davvero bellissima!!!! e sono convinto che nella vasca nuova con maggiore profondità sarà ancora migliore!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Silvestro....
Originariamente inviata da Orysoul
veramente notevole.....con una buona disposizione le vassche profonde sono da favola!!! fai un bel lavoro
grazie, sara' ancor piu bella....
Originariamente inviata da bigjim766
Mauri cambia assolutamente il supporto lo voglio ++++alto
------------------------------------------------------------------------
Mauri qualche foto per vedere la differenza di qualche animale che ti ho dato io
SI certo, il supporto sara' 85 cm alto, non sbaglio piu...
Le foto dei tuoi animali appena posso le faccio e le posto
Originariamente inviata da Ciccio66
Originariamente inviata da Maurizio 77
ma alle 16.30 le luci sono ancora spente, ma se mi avvisi le accendo prima...
Hai il fuso orario sballato?
Scherzi a parte da che ora illumini?
Ma la nuova vasca e la sua tecnica?
Ciccio le luci si accendono alle 18:30 e si spengono alle 05:00 del mattino....
La nuova vasca sara 130x75x65, con frontale in extrachiaro e scarichi sul vetro piu corto, la tecnica sara la stessa tranne lo skimmer, che sara un LGs 850 e la plafo una autocostruita da Paolo Cilliaris 10x54 T5piu una barra a led per un totale di 11 neon
Spero piu bella di questa....
Se si rompe qualche pezzetto nel trasloco, non buttarlo via.... la prox settimana (se sei disponibile il pom. intorno alle 16:30) potrei fare un salto.......con il mio secchiello!!!
Scherzi a parte, veramente bella...... ma con la nuova profondità sarà sicuramente ancora meglio!!!
ALBE' , è DA MESI CHE TASPETTO....vieni quando vuoi, ma alle 16.30 le luci sono ancora spente, ma se mi avvisi le accendo prima...
Non sfottete (sopratutto te, Paolone......); io lavoro a Noci ma sono di Bari e viaggio con un collega...... è poco carino chiedergli di venire con me e perdere alcune ore a guardare la bellezza della tua vasca; mi sa però che la sett. prossima si deve prendere qualche giorno di ferie e allora viaggerò solo....... Ti faccio sapere.
Alberto, quando vuoi contattami, ma prima di 15 giorni, poi faro il trasloco....
Alberto, quando vuoi contattami, ma prima di 15 giorni, poi faro il trasloco....
Maurizio, se non ricordo male potremmo vederci o il 29 o il 30 di ottobre...... naturalmente ti darò conferma prima, anche per vedere se sei libero da impegni.....
Nel frattempo in MP mi dai un recapito telefonico.....
Ciaoooo
tutte molto belle,e' un peccato toccare sta vasca
ma controlla la prima ( valida?) non mi convince
Non ho mai saputo esattamente cosa fosse....
Ha una crescita tabulare molto veloce ed è beige con punte lilla ( la qualita' delle foto non rende i colori )...
no no non parlo di specie, parlo che alla base mi sembra stranina, vedi morsi?
NO Vale, non sono morsi, . al di sotto dell'acropora ha delle piccole ricrescite e colate con forma strana, ma visto che mi hai messo in allerta ho controllato e non presenta morsi, ma cio' che ti ho detto prima....
Grazie cmq per l'osservazione, proprio cosi' a volte si scropono gli inconvenienti