Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ieri la mia tinozza a compiuto un anno è come promesso mi sono divertito a fare un pò di foto naturalmente ne ho dovute fare tantissime per poi sceglierne qualcuna decente[devo dire di essere veramente una ciofeca nel campo della fotografia],la vasca in questo mese è migliorata tanto con la nuova illuminazione[se penso a quanto tempo e denaro perduto con la vecchia plafo ] diciamo che sono soddisfatto al 70% dei risultati ottenuti fin quì però ci sono ancora delle sfumature da migliorare iniziamo dagli lps animali che adoro in particolare quelli australiani
basta con questi altrimenti vi annoio
ora passiamo hai cugini sps,quì diventa più seria la faccenda sicuramente cè da migliorare e mi piacerebbe inserire alcune talee del mio amico bigjiim che ha delle colorazioni particolari da darmi[maurì non prendertela scherzo]
basta anche con questi altrimenti vi annoio
è passiamo a qualche panoramica
che faticaccia ragà ci si rivede al prossimo ammiversario,spero vi piacciano-28-28-28-28