Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
miiiiiii si sta colorando ahahah ma dai accontentati, la piccola milka? sono curioso se è la stessa della tua.
chissà come sarà quella di Maurizio....a come ne parli ti tocca lavorare ancora.
piano piano stà migliorando però tu mi hai viziato sui colori quindi non sono mai contento la milka è uguale [effettivamente sono tutte uguali]
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da maxcc
fantastica paolo,gli lps sono davvero bellissimi non che i cugini siano da meno mi pare di aver visto un sps familiare
grazie massi,sps è uguale alla taleina che mi avevi regalato ma non è quella,questa lo presa da cucciolandia a cesena infatti mi ricordava molto la tua