Salve ragazzi,
ieri finalmente ho cambiato vasca! come prima cosa devo ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutata a progettarla e metterla su.
Un ringraziamento speciale va a Marcola62, senza di lui starei ancora con i pesci nei box e nelle bacinelle. Con la sua calma e la sua esperienza e' riuscito ad aiutarmi e a calmarmi nei miei vari momenti di panico,e ha tirato su una rocciata davvero spettacolare! Marco grazie Davvero!

un altro ringraziamento speciale va a sky1958, che purtroppo non e' potuto essere presente, ma in questi mesi mi ha davvero aiutato, mi ha dato grandi consigli, nonche' e' il creatore della bellissima vascozza. Grazie Maestro!

Grazie a Piero, che ha diretto i lavori con sangue freddo e professionalita', un grande
grazie a FRENC99, simpaticissimo e mi ha anche tenuto compagnia in cucina mentre spadellavo gli spaghetti
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
grazie ad Alessio e Lionfish i ragazzi del WRRK e il piccolissimo Flavio che ha sopportato nel passeggino le parolacce, gli strilli e il rumore assordante del trapano.
Insomma ragazzi grazie di cuore

Il cambio e' andato bene, nessuna perdita apparte qualche animale spezzato.
i coralli hanno gia' cominciato a spolipare alla grande!
ora passiamo alla vascozza.
Vasca in extrachiaro 60x60x60
sump 50x50x50 con scarico da 40 e risalita 25
plafoniera led aqualiving (per ora regolata al 60%bianchi, 80% blu)
skimmer deltec apf600 ancora da installare
reattore di calcio deltec pf 509
berlinese puro
purtroppo le foto non rendono minimamente la luminosita' e la fluorescenza della vasca..
i due pesci grossi a malincuore verranno sposati in una vasca degna della loro stazza
a voi la parola!