Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve a tutti, volevo chiedere solamente un informazione:
quanto crescono al mese gli scalari? io ne ho 6 in 250 lt e sembrano essere cresciuti solo 2 e ce li ho da agosto 2010
li alimento con mangime ed artemie...è possibile che siano "nani"?
salve a tutti, volevo chiedere solamente un informazione:
quanto crescono al mese gli scalari? io ne ho 6 in 250 lt e sembrano essere cresciuti solo 2 e ce li ho da agosto 2010
li alimento con mangime ed artemie...è possibile che siano "nani"?
Quanto è alta la vasca? Che altri pesci ci sono? A parte la varietà di mangime che per i piccoli è fondamentale, è anche normale che il capobranco sia il più grande... ...e controlla i valori, sono altrettanto fondamentali per i piccoli.
scusate, non per essere antipatica, però mi avete detto voi del sito di postare i miei valori nella mia pagina personale e poi ogni volta mi venite a chiedere litraggio e valori quando sono messi tutti li...scusate per il piccolo sfogo ma sarà già la 5 volta che mi chiedono valori e tutto il resto quando stanno da quasi un anno sul mio profilo :) scusate ancora...fatemi sapere io ora provo con i mangimi consigliati...poi vi farò sapere
Ok, scusa, ma non sono molto pratico di questo nuovo forum. Se i valori che hai nel 250 litri sono quelli del profilo devi sicuramente sistemarli! La temperatura puoi portarla a 26°, il pH tra il 6,8 e e il 7, il Kh a 4 e il Gh a 5 e gli NO2 a 0. Vedrai che ti cresceranno e staranno meglio...