Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Evvai, non faccio altro che rafforzare il primato...
Voto berto1886
Motivazione: Molto spesso mi trovo d'accordo con le sue risposte e non ho mai letto nelle stesse vene polemiche o maleducate prese di posizione.
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: massima disponibilità, simpatico ed educato, ottima preparazione (si trova quasi in tutte le discussioni del forum), mi aiuta su qualsiasi dubbio che ho sulla mia vasca e per i miei pesci, è il mio punto di riferimento principale, grazie a lui il mio acquario è bellissimo ed i miei pesci sono sani e se avessero la parola (e sapessero) lo ringrazierebbero.
Motivazione:per il suo modo di pensare all'acquariologia come un ecosistema naturale, e perché nonostante abbia avuto qualche questione con lui si è dimostrato educato e pronto alle spiegazioni. E poi perché votare berto 1886 era troppo ripetitivo
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: Daniele68
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:
Preparato, gentilissimo e disponibilissimo. Mi stà aiutando da circa 2 mesi con il mio iwagumi infestato dalle Alghe, e ad ogni mio post c'è sempre stata la sua risposta pronta e preparata.
Vorrei poi ringraziare anche MarioCpz, e i ragazzi sempre presenti della Co2 gel.
Niente da togliere agli altri ma a questa domanda
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? La risposta è berto1886
Cosa ti ha colpito di lui ? Per il discorso acquaportal ormai si contano sulle dita i thread dove non ci sono suoi interventi esaurienti , la preparazione non è roba da poco ^^ poi ovviamente è simpatico e gentile^^
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: kawasakiz85
Motivazioni:preparato, attivo nel forum, mi piacciono i suoi interventi nella sezione loricaridi,simpatico,gentile
Perché la Juventus, dopo già un secolo di storia, è diventata una leggenda. Una leggenda che è sorta in un liceo di Torino e che ha finito per conquistare nove, dieci milioni di tifosi in Italia e, certo, altrettanti all'estero con un nome, una maglia e dei colori conosciuti in tutto il mondo
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: TuKo
Cosa ti ha colpito di lui. Scrivici le tue motivazioni: preparazione/competenza ed imponente contributo al forum.