Ciao ragazzi... scusate ma sono giorni intensi.
Paolo: E dici che un etacmea quadricolor non va bene? Sono abbastanza stanziali no? Avevo infatti pensato di seguire il tuo esempio e mettere un'euphillia.
Ruben: Ti stimo fratello.

Porta pazienza che prima della metà di Giugno facciamo un BBQ da me con tutti gli amici così te vedi la jacuzzi.
Giuseppe: Spero che tu e qualcuno del gruppo d'acquisto verrete a Cerea per berci un caffettino offerto da Piccinelli.
Martino: Sei un tirapacchi, contropacchi e più ti guardo e più mi sembri Bill Gates ne I pirati della Silicon Valley - e difficilmente sbaglio sulle persone. E' quello che mi fa "incazzare" di te.

Ovviamente lo sai che lo dico con amicizia e sei sempre il benvenuto da me... certo che al BBQ devi portati da mangiare.

Puoi portare anche il tuo scugnizzo ( Daniel )
Parlando di cose serie:
Rocciata quasi finita. Ho inserito altri 30/35 kg di rocce molto belle e piene di bestie. Tre policheti da paura...
Mancano ancora un paio di roccione piatte che mi da il Picci e poi dovrei essere a posto. Lunedì arrivano tutte le wild
Domanda seria perchè ho letto tanto ma devo non avere metabolizzato l'informazione:
Ma quanto tempo ci vuole per vedere copepodi e compagnia bella? Insomma sabbia viva... rocce vive... manco un'ombra che si muove...
Stasera non so se vi meritate le foto o meglio aspettare le rocce del Picci...

Poi tanto Benny is magic mi massacra cmq.