Ciao ragazzi, mi scuso per la latitanza ma non ho un briciolo di tempo in questi giorni.
Cerco di rispondere a tutti con ordine.
Faro69 noi ci siamo già sentiti in privato. Il pannello posteriore e i pannelli laterali sono avvitati dalle basi, le uniche viti visibili sono sui due laterali per avvitarli a quello posteriore. Ma dalla foto non si vedono

Foto della costruzione del mobile non ne ho purtroppo.
Ale87tv proprio in questi giorni stavo notando che non si vedono più in giro le caridine appena nate. Prima le vedevi gironzolare tranquillamente anche sui vetri ora, invece, si vedono solo gli esemplari già cresciutelli. I Danio di sicuro si stanno riempiendo la pancia.
Per le riproduzioni dei Danio credo che ci siamo quasi, un paio di femmine hanno il ventre molto gonfio
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Purtroppo solo adesso che sono cresciuti mi sono accorto di avere molti più maschi di quanto credessi. Ma erano talmente piccoli quando li ho comprati che era impossibile fare una scelta.
briciols non mancheranno di certo. Le piante si sono infoltite molto e i pesci si sono colorati finalmente. Resta comunque difficilissimo fotografarli e mi scuso per la scarsa qualità delle foto che ho postato nell'articolo.
marcios1988 ti ringrazio

Se me l'avessi detto prima....il mio negoziante le ha vendute giusto qualche settimana dopo che le ho prese io. Le foto, anche se scadenti, le trovi nell'articolo dell'acquario del mese.
dado69 fin troppo gentile, grazie

. Ma che fine hai fatto? La tua vasca?
viroviro grazie

Appena riesco metto delle foto nuove sia dell'acquario che dei pesci. O almeno un video così spero di beccarli
plusema Ne avevo presi 8, ma me ne sono fatto regalare un altro paio. Quindi sono dieci in totale
Ragazzi grazie a tutti, vi auguro buone feste e un buon inizio del nuovo anno. Spero di trovare un pò di tempo in più per collegarmi