Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
si hai proprio ragione Dino mi sa ke 4angel ce l'ha a morte con i discus [/b]
Io?!?!?!?!?!?!? No, no, assolutamente, son pesci, che c'entrano loro con voi che non capite una cippa???????????
E sapete come diceva il tipo che si schiacciava le p...e col martello? Tutti i gusti son gusti...
A me non piacciono, soprattutto come carattere, son senza attributi, ma chissà, forse un giorno, insieme agli Altum...
Dino68, io spero di non vederlo più: capita quando i due individui hanno misure simili e nessuno si vuole sottomettere, non è un bello spettacolo perchè alla lunga si fanno seriamente male, li ho anche sentiti fare uno schiocco con la bocca, questo a dire il vero è abbastanza agghiacciante.
Meno male che stare davani ad un acquario dovrebbe essere rilassante
le lotte più sanguinose (guarda caso) le ho viste tra le 2 femmine, va beh, per tornare un attimo nel tema della sezione ecco come si presenta la vasca dopo l'ingente potatura di stamattina