![]() |
200 lt. quasi amazzonico nuova foto a pag. 6
Ecco come si presenta la mia vasca oggi: se dimentico il ghiaietto un po' calcareo e le flacculazioni betteriche, quasi quasi non mi dispiace #36# e a voi? sotto con le critiche! #17
|
molto bello , aggiungerei una pianta rossa ( rotala ) sulla destra . Quanti neon hai , e da quanti watt ?
|
luca 1967, grazie; ho 3 neon t8 2 da 30 w e uno da 38 w per un totale di quasi 0, 50 w/lt. Certo, non mi cresce ņa cabomba, ma il resto vien su bene ;-)
|
le piante che hai in primo piano cresceranno molto in altezza.....ti converrebbe spostarle dietro ;-)
|
infatti riconosco una ludwigia glandulosa red se non sbaglio sulla destra, quella pianta uscirą del pelo dell'acqua se ben nutrita.
ma comunque bettina.s, molto molto bello....ma il merito non č tuo !!!!! ma di quell'uomo che vive con te.... :-)) :-)) |
markava si lo so, l'alternanthera reineeckii, la ludwigia gandulosa red, l'heteranthera zosterfolia sono tutte talee delle medesime piante che stanno sullo sfondo e anche la ceratopteris thalictoides se lasciata fare arriva fino al pelo dell'acqua ;-) perņ le poto spesso e per non metter troppo le mani in vasca mi sono procurata una di quelle forbicione lunghissime, č un po' difficile da usare bisogna fare un po' di pratica, nel frattempo mi č stata molto utile per minacciare il marito e costringerlo, ad esempio, ad aprirmi il filtro per togliere la dannata resina dei po4 #18
Che belli questi oggetti polifunzionali... |
devo ammettere...io non ho ancora un acquario ma presto mi cimenterņ in questa piccola impresa :P ....perņ il tuo č un veramente un bel acquario ...e concordo con markrava sulle piante in primo piano #36#
|
molto carino! ;-)
|
mi associo ai complimenti #25 #25
|
grazie, troppo gentili #12
Davide a Genova, sto per far partire il lac, perņ non ci provo nemmeno ad usare il suo filtro: almeno per ora userņ un filtro esterno, perņ mi piacerebbe utilizzare la spray bar, vedrņ di farlo a maturazione avvenuta ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |