Voglio fare un paragone...
Qualche mese fa sono stato da un concessionario per comprare una macchina che ho sempre desiderato e desidero tuttora da morire.
Sono andato, ho chiesto quanto voleva, ho provato a tirare un po' il prezzo e me ne sono andato.
Alla fine non l'ho comprata. Volete sapere perchè?
Monta cerchi del 22, costeranno almeno 200€ a gomma
I pezzi di ricambio sono piuttosto difficili da trovare
Fa 4-5 Km con un litro (era prima della crisi libica)
Mi sono informato PRIMA (a dire il vero sono un appassionato, figlio e fratello di meccanici, queste cose le sapevo già) e non l'ho comprata (pentendomene.. ringrazio la dea bendata di non averla comprata solamente quando vedo il prezzo della benzina).
Se fossi stato così stupido da comprarla senza sapere questi dati sarei staoo IO STUPIDO, e NON il venditore disonesto. Mica è compito suo dissuadermi dal comprarla.
Stessa cosa per l'acquariofilia. Solo che quì è più facile dar la colpa ai venditori.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da saetta
|
ben più di un pesce che ho preso, per non dire quasi tutti, mi sono morti dopo poche settimane
|
Se ti fosse morto dopo un giorno, dopo una settimana, 10 giorni avresti anche potuto avere ragione.
Se un pesce (o peggio, più di uno, quasi tutti) ti muore dopo alcune settimane è più probabile che ci sia qualcosa di sbagliato nella gestione della vasca.