Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
chiedo poco: una plafoniera da 80, più una da un metro da mettere sospesa sopra le due vaschette da 50 cm: mio marito dice che i ganci ce li mette lui, ma so già che l'offerta è a breve scadenza, mi sa che gli risucchio la tredicesima, qui bisogna battere il ferro fin che è caldo.-05
una bella vasca da 300 litri...per fare un bel malawi....ops, non mi ci sta in casa...
allora chiedo una casa nuova dove ci metto una vasca da 300 litri.!!
caro babbo natale,
vorrei che i miei scalari avessero i poteri del polpo Pietro, quello dei mondiali, e mi azzeccassero i 6 numeri vincenti del superenalotto così da affittare una squadra di operai per far fare i lavori che mia moglie si è prefissata e che io dovrei eseguire
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
....sono stata buonissima con tutti e mi accontento di poco: allora mi porti una vaschetta piccola, anche di 30 litri, piena di muschio e tante belle caridine?
graz graz!!
-28