![]() |
Regali acquariofili: cosa chiedete a Babbo Natale?!?
A parte la solita raccomandazione a tutti i parenti ed amici di
NON REGALARE PESCI SE NON ESPRESSAMENTE RICHIESTI!!! ...Cosa vorreste ricevere in regalo a Natale per il vostro acquario?!? Io stavo pensando di buttarmi sui libri, ma anche su qualche coralletto... #24 #24 #24 |
un impianto di r.o....
|
I riflettori della juwel e magari qualche bel neon #36# le spugne nuove per il filtro e i vari fertilizzanti che stanno finendo (costano una botta!), anche un paio di danio margaritatus per infoltire il gruppetto attuale non sarebbero male, ulteriori caridine perchè non sono mai abbastanza :-D ed un bel tronco per la parte della vasca ancora vuota. Ah mi stavo scordando lo sfondo scuro! Insomma un intero negozio :-))
|
una vasca nuova...magari in extrachiaro...mobiletto...sump...illuminazione a led....
|
Ovviamente una vasca nuova.. e c'è mancato pochissimo che non fosse in casa già ieri.. (fortunatamente, preso dalla smania stavo per prendere una fregatura..)
|
una vasca molto capiente....diciamo 160x 50 , 2 squaletti e poter vedere mia moglie farci il bagno assieme......buahahahahah....
scherzi a parte..... mi basterebbe veder crescere tutte le piantine che ho, vedere i guppy delle varie specie che si incrociano e sperare che qualcuno si prenda i miei pleco....... |
Anche per me un impianto R.O....e46
|
A me servirebbe tanto...un acquario!!!!!!
da troppo tempo sono senza!!!!!!!!:-(:-( |
dunque una coppia di ramirezi sana,un coperchio con un neon in più,magari fitostimolante( ecco appunto qualcuno ha un coperchio antille pet company 100 con illuminazione modificata in piu?? -34 #22 )...e perchè no...un negozio che vende r.o. sotto casa :-D perchè l'impianto non saprei dove metterlo :-)) e la salute di tutti i miei pesciozzi....
|
Che mi faccia il cambio acqua ed una buona potatura ... e magari una bella pulita generale -78
#21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |