Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
qui dalle mie parti c'è stato un evento simile qualche anno fa,
in molti hanno dovuto rifare i tetti o cambiare macchina -.-' http://youtu.be/iWrpE--9RkY
Io stanotte l'ho passata da incubo.....ho trovato i grigliati di legno nella terrazza del vicino e il cancello di ferro spalancato... il vento ha buttato giù un muro di 2 metri.
Purtroppo non è ancora finita....
Come stai? ho saputo che nell'agrigentino e nel catanese è già passata la tromba...
quì ancora non è successo niente,fortunatamente,c'è solo vento e un pò di pioggia,la cosa strana è che c'è la quiete..sarà come nei film???
che prima si calma e poi...
grazie
boh.. qua il vento diventa sempre più forte.. speriamo bene..
Originariamente inviata da Enza Catania
Io stanotte l'ho passata da incubo.....ho trovato i grigliati di legno nella terrazza del vicino e il cancello di ferro spalancato... il vento ha buttato giù un muro di 2 metri.
Purtroppo non è ancora finita....
stai dentro casa.. mi raccomando. Ho la paura anche ad uscire.. "all'uvoti m'arriva occhi cosa na testa.." traduco.. alle volte mi arriva qualcosa in testa..
l'unica cosa inquietante è il cielo nero nero..e "l'aria ferma"..
bah..