Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
non è ancora uscito...ho spento le luci, magari viene fuori.
non mi sembra la consistenza di un fungo, sembra più uno sfogo, un eruzione cutanea...però non l'ho visto da abbastanza vicino
per la cronaca i miei si sono essere rivelati due maschietti (uno giovane, la riga è apparsa da poco e uno un poco più vecchio), ma litigano solamente quando c'è la pappa (sono due golosoni) per il resto del tempo se ne stanno lontani l'uno dall'altro :)
Ora sto valutanto l'ipotesi di scambiare uno di loro con una femmina o presunta tale :)
Salve a tutti, volevo velocemente ringraziarvi per questo post, il quale mi è stato molto utile per iniziare una nuova esperienza con questi fantastici nano pesci. Mi sono già registrato su dwarfpuffers.com è sto per allestire un cubo peri questo simpatico esserino. Concludo nel dichiarare che acquaportal resta il più gradito rispetto agli altri forum.
Grazie Peppe72... sono felice di quello che scrivi!.... ogni tanto fa piacere ricevere complimenti!..
Fai un po' di attenzione al carattere di questi piccoli grandi puffers, che in spazi molto piccoli tendono ad essere decisamente aggressivi.....
Secondo me, più spazio hanno meglio è.......
Ciao!
Marco
Sarei interessato anche io, come va allestita una vasca per una coppi? Litraggio, valori, piante, fondo, ecc. Qualche crostaceo compatibile? Che lumachine mangiano? Grazie 1000