Io i pesci li prendo o da Gianni, o da Aquarium2000.
Quando vado da Gianni, prima ci insultiamo vicendevolmente per 20 minuti senza saper nè leggere nè scrivere... poi prendo carrello, caraffa e retino e mi pesco i pesci che voglio
Quando vado da Aq2000, prima mi guardo bene i pescetti e poi mi apposto tipo condor a fianco dei ragazzi mentre pescano i pesci, borbottando frasi del tipo "quello lì rachitico rifilalo a qualcun altro... quell'altro non arriva a sera..." e loro pur di farmi stare zitto mi danno quelli belli!!!
...comunque il mese scorso erano rimasti in vaschetta da 30 litri due altum... erano lì da settembre, pallidi, con le pinne corrose e gli occhioni tristi... me li sono fatti insacchettare e ora non sembrano più quei pesci!!! ...la sindrome da "silenzio degli innocenti" colpisce ancora!!!
PS io uno sconto lo chiedo sempre, tanto se non ne hanno voglia non te lo fanno e se invece li prendi di buon umore...
PPS l'ultima volta ho preso 100 cardinali... per avere lo socnto li ho minacciati dicendo "voglio 50 sacchetti con 2 cardinali ciascuno"