Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Angelo551, se lo hai comprato nel c.c vicino Pietralata, quello scontato del 25% sappi che volevo comprarlo pure io ma non ho spazio in casa per ospitarlo quindi mi devo accontentare di uno più piccolo. Spero di poter concludere l'acquisto al più presto... nel frattempo sai consigliarmi un buon negozio di acquariofilia a Roma?
Non da quelle parti... da Auchan a Parco Leonardo...
egozi ne conosco solo zona Monteverde
OK Milly, non ci sono problemi... tra l'altro ero indeciso da quale parte postare..
Originariamente inviata da Derapata
Li a monteverde c'e abissi vai li e trovi di tutto
Questo era proprio il negozio a cui pensavo quando ho risposto a Pessolino...
L'ultima volta che ci sono andato è un paio di ore fa! Ed anche oggi ho comprato qualcosa: un legno ADA (Prezzo vicino a quello dell'oro... -04 ) e un paio di Echino Tenellus. Mi sa che tra un po' mi toccherà accendere un'ipoteca sulla casa a loro favore..
Aggiornamento...
Come suggerito da Federico e Leila ho aggiunto un altro legno e un paio di vasetti di E. Tenellus... volevo prendere anche qualche altra pianta ma non glie n'erano rimaste di Sudamericane... -28d# Mi toccherà aspettare ancora qualche altro giorno...
i legni ada sono una garanzia
adesso inizia a prendere forma
molto bello
Beh si, ora comincia ad avere un aspetto decente.... anche se è ancora un po' spoglio... Spero che le arrivino presto nuove piante così colmo tutto quello spazio vuoto...
Poi non mi rimarrà che decidermi se spostare la CO2 dell'altra vasca o prenderne una nuova (magari con bombola ricaricabile....)