Per quanto riguarda i nitriti, stanno scendendo! 0,3 mg/l da 3 giorni nonostante si sia smesso di dare il toxivec!!
Gli altri valori purtroppo ancora non ve li posso dire (a parte il ph che è 8), visto che non sono riuscito a passare da un negozio per comprare i test...anzi, vi chiederei se secondo voi è il caso di acquistare la valigia della tetra con tutti i testi, almeno per un po' sto a posto!!!??
Volevo poi mettervi una foto dei due rossini, che in questi giorni spesso boccheggiano in superficie, facendomi pensare a una scarsità di ossigeno alla quale non so come ovviare in effetti...Ah, come vedete nelle foto ho messo due filtri all'interno, uno è quello serio con le pietre porose e la lana (foto pesci2, dietro al pesce), l'altro (foto pesci1) era del piccolo acquario e abbiamo pensato di metterlo per ridurre un po' l'inquinamento dell'acqua e smuoverla un po' per vedere se si ossigena di più, in attesa che le piante comincino a fare il loro mestiere
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...secondo voi è una bischerata? devo toglierlo il secondo filtro?
Ultima cosa: con anubias e pesci rossi, quanto mi consigliate di tenere acceso il neon nella vasca? 5,6,7 ore? Adesso resta acceso 4 ore e mezzo.
Ciao e grazie ancora