Allora aggiornamenti:
oggi sono andato da Vitrea per acquistare ed integrare con quello che mi mancava (luce blu più potente, resine, sabbia viva, due pompe di movimento da 600l/h ed altre 2-3 cosine). faccio 2 conti prima di entrare per capire quanto sarei arrivato a spendere.
Una volta dentro mi faccio il solito giro di perlustrazione (giusto per vedere quello che per ora non posso avere) e noto in un angolo di uno scaffale un'offerta su una vaschetta cubo della DENNERLE e li vicino c'erano un pò di accessori;chiedo il prezzo della lampada e da qua la mia rovina: non la possono vendere sfusa ma va in bundle con la vasca...e TUTTO IL RESTO inizio a controllare..
Lampada 24w 10000K con attinica,pompa di movimento con skimmer di superfice da 500l/h, sabbia densimetro e tutto il resto + vasca da 30 lt 199€ .. c'ho aggiunto un'altra pompa di movimento eheim compact600 e
PRESA IMPACCHETTATA E PORTA A CASA!!la vasca è molto più bella la luce è migliore, ora mi mancano solo le rocce, che in teoria dovrebbero arrivare
Ora qualche domanda pratica
- 26°va bene come temp o è meglio stare più bassi?
- ho messo il riscaldatore orizzontale nella parte posteriore in basso della vasca va bene o potrebbe causare qualche problema?
- prendendo rocce già utilizzate in altra vasca da tempo devo fare lo stesso il buio?sempre di 1 mese?
Per il momento direi basta domande.
Grazie per l'aiuto e le risposte che vorrete darmi