|
Quote:
|
i cardinali per il momento li vedo bene
|
...fino all'altro ieri vedevi bene anche il guppy maschio che poi hai trovato morto attaccato al filtro.
|
Quote:
|
io porto molto rispetto per i miei pennuti, cosa ti dimostra il contrario?
|
Il semplice fatto che hai messo in vasca di tutto e di più, senza minimamente informarti sulle loro esigenze e peculiarità.
Il fatto che ti inca##i se qualcuno te lo fa notare non depone a tuo favore.
Le critiche vanno accettate quando sono MOTIVATE E COSTRUTTIVE come quelle che hai ricevuto, e soprattutto quando sono fatte da gente che, mi pare lapalissiano, ne sa molto più di te proprio perchè ha già passato la trafila che stai attraversando tu adesso.
(ah, si dice pinnuti, non pennuti...)
|
Quote:
|
allora se la pensi cosi, chiunque abbia un acquario allora è un assassino, pure tu che ne hai 6 ti dovrebbero rinchiudere e buttare le chiavi a vita.
ma dai invece di darmi del menefreghista, guardati un po in casa, che è facile fare filosofia.
volevo solo un consiglio, no essere giudicato per nulla poi, anche perche ho fatto tutto secondo i parametri richiesti.
moderatore di che? ti consiglio di non giudicare gli altri.
|
Ora hai due scelte, scusarti con chi ti sta aiutando offrendoti gratuitamente il proprio tempo e la propria esperienza, oppure tirare diritto per la tua strada.
Nel primo caso hai la possibilità di diventare un acquariofilo in gamba senza ammazzare troppi pesci, nel secondo caso finirai con i millemila che ti hanno preceduto e cioè a vendere l'acquario dopo che ti sarà morto tutto senza nemmeno capire il perchè.