Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 09-10-2012, 12:37   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Mel...
Ho capito cosa intendi...
In pratica tanti spazi "Stand" in modo da creare tanti spazi "cubici" a qui girarci intorno...
Ma alla fin fine non era poi cosi diverso da come era quest'anno...
E devi tener conto che molti di noi hanno preso 4 o piu' tavoli...ma molti ne avevano 1 o 3...e quelli son difficilissimi da gestire senza creare "dissapori".....se capisci cosa intendo..
Le critiche e gli O.t.
Finche' sono intelligenti e atte(minchia come parlo difficile...HAHHHHA) a migliorare,come stai facendo tu, il tutto...penso facciano solo piacere...
Oltretutto...ma tu questo non lo puoi sapere ovviamente...uno spazio "Stand" aveva cifre ben diverse che prendere 8 tavoli come ho fatto io..e i metri grosso modo erano gli stessi..
Ovvio...non era permesso(e mi sembra giustissimo) predere 10 tavoli...toglierli e farsi lo stand..
Affitti i tavoli...metti la merce sui tavoli....affitti lo spazio stand...fai quello che vuoi...e mi sembra giustissimo...
IMHO ovviamente...
Vecchio 09-10-2012, 12:38   #2
Giordano Lucchetti
Imperator

L'avatar di Giordano Lucchetti

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

A me la disposizione del Tarta mi ha fatto letteralmente cacare, per raggiungere una posizione lontana bisognava partire con le provviste e i negozianti avevano poco spazio a disposizione per muoversi.

Le isole restano le migliori: efficienza, estetica e spazio.

Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk
Vecchio 09-10-2012, 12:46   #3
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 35
Mi piace (Dati): 44
Mi piace (Ricev.): 37
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

e durante l'allestimento io, metal, ricki e dani, ci siamo fatti i chilometri...
Vecchio 09-10-2012, 12:49   #4
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
N° Acquari: 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
e durante l'allestimento io, metal, ricki e dani, ci siamo fatti i chilometri...
Meglio della palestra cio! Cmq visto che abito vicino, l'anno prossimo vengo a darvi una mano
Vecchio 09-10-2012, 13:09   #5
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Mel fai una cosa: il venerdì vieni a montare e poi mi parli di disposizioni fatte meglio, corsie, serpentoni, pettini, spazzole, lacche, fumetti, pick-up, relè, embedded e tutto quello che vuoi!

Io partendo da casa mia sono arrivato circa a mezzogiorno e in 4/6 (due soci avevano da badare anche ad altri stand, a cui faccio i miei complimenti) abbiamo montato lo stand AIB alle 20.30 abbiamo smesso per rifinire l'indomani. Quasi alle 22 sono andato via e c'erano Daniele, Bettina e Rosetti con la scopa in mano a pulire la sporcizia lasciata da altri stand...

Io purtroppo la fiera non l'ho vista completa non posso fare il confronto con l'anno scorso, ma da quello che ho visto era molto più avanti di quello che c'era l'anno prima. E siamo alla seconda edizione!

Cavolo noi come associazione con basso budget come stand siamo quasi stati all'altezza (se non l'abbiamo superati) dei grandi marchi presenti in fiera, non credi che il prossimo anno i grandi marchi vogliano fare meglio?
Io immagino che loro si credevano di trovare 4 acquariofili col forcone, vedendo quello che si sta' facendo penso che vorranno sbalondire sempre di più, non credi?

Io CREDO che prima di parlare di un lavoro devi averlo fatto, e aver visto tutto quello che ci sta dietro. Ovviamente secondo il mio modesto parere.

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
L'ho visto coi miei occhi!
Come ringraziamento al ritorno un copertone scoppiato di camion in autostrada ha rotto il mio paraurti!
Vecchio 09-10-2012, 13:30   #6
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Bhe...
Adesso non lanciamoci tutti contro il povero Mel che per sua stessa ammissione ha spararato delle minchiate iniziali() o incompresioni...
Perche' sta portando degli argomenti o obbiezioni poste in modo intelligente...
O perlomeno dei suggerimenti che hanno tutto il rispetto di essere presi in considerazione...
Diciamo che anche la sistemazione nella zona Tarta non era male...lo sbaglio enorme e' stato quello del serpentone...ma i banchi lunghi non sono poi cosi malvagia come idea...ma sarebbe stato meglio averli potuti "aggirare" e non un percorso tipo Ikea...
E ricordatevi sempre...che il grosso delle decisioni non le ha prese Marco...ma gli sono state imposte dal Tartabeach...
Come il divisorio tra Acquabeach e Tartabeach..che al colpo d'occhio riduceva della meta' la sensazione di spazio della fiera...
O il fatto che non ci fosse un bancomat....o un biglietto comulativo per i due giorni...
Marco piu' che proporre,e so' per certo che lo ha fatto,non poteva fare....ma se riceve dei secchi....NO....che deve fare????
Vecchio 09-10-2012, 14:11   #7
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 124
Mi piace (Ricev.): 34
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Quote:
O il fatto che non ci fosse un bancomat....o un biglietto comulativo per i due giorni...
Marco piu' che proporre,e so' per certo che lo ha fatto,non poteva fare....ma se riceve dei secchi....NO....che deve fare????
si infatti, il bancomat c'era ma era rotto, non ci possiamo fare nulla.
Sarebbe stato più furbo a mio avviso fare un biglietto cumulativo per le due giornate: c'è stata gente che è venuta sabato, ha pernottato in hotel e la domenica ha ripagato il prezzo pieno del biglietto. Con l'entrata gratuita la domenica, chi viene da lontano sarebbe magari più invogliato a venire.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-2012, 14:15   #8
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
Sarebbe stato più furbo a mio avviso fare un biglietto cumulativo per le due giornate: c'è stata gente che è venuta sabato, ha pernottato in hotel e la domenica ha ripagato il prezzo pieno del biglietto. Con l'entrata gratuita la domenica, chi viene da lontano sarebbe magari più invogliato a venire.
Vabbè, perchè son fessi Comprando una qualsiasi sciocchezza il sabato, la domenica potevano entrare con lo scontrino dicendo di volerla cambiare
Io lo facci osempre quando ho una fiera vicina a casa

Come dice un comico: io non temo le decisioni prese dagli italiani, io temo l'italiano che è in me
Vecchio 10-10-2012, 15:51   #9
alegiu
Moderatore

L'avatar di alegiu

Città: Bologna
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Grazie (Dati): 58
Grazie (Ricev.): 74
Mi piace (Dati): 128
Mi piace (Ricev.): 369
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
Vabbè, perchè son fessi Comprando una qualsiasi sciocchezza il sabato, la domenica potevano entrare con lo scontrino dicendo di volerla cambiare

Come dice un comico: io non temo le decisioni prese dagli italiani, io temo l'italiano che è in me
Guarda sono uno di quei fessi che preferisce spendere due volte il biglietto, pur di stare in compagnia per due giorni con persone che vedi una volta all'anno o forse due e magari rinunciare al gelato.
Ho fatto presente anche alla biglietteria la cosa, molto educatamente. E ne ho avuto modo di parlare anche con MarcoAP che mi ha detto essere decisione della fiera, ed era dispiaciuto anche lui per la cosa.

I soliti giochini invece sono più belli e ti senti più furbo vero? Perchè se guardavi nel parcheggio espositore ti sembrava difficile scavalcare, secondo te chi se ne accorgeva? Questi stratagemmi son poi quelli che portano certa gente a far tutto in nero etc... Mah si parla di rispetto...

Scusate l'OT e l'incursione nel dolce, ritorno al marino.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-2012, 15:53   #10
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mel Visualizza il messaggio

Guarda sono uno di quei fessi che preferisce spendere due volte il biglietto, pur di stare in compagnia per due giorni con persone che vedi una volta all'anno o forse due e magari rinunciare al gelato.
Ho fatto presente anche alla biglietteria la cosa, molto educatamente. E ne ho avuto modo di parlare anche con MarcoAP che mi ha detto essere decisione della fiera, ed era dispiaciuto anche lui per la cosa.

I soliti giochini invece sono più belli e ti senti più furbo vero? Perchè se guardavi nel parcheggio espositore ti sembrava difficile scavalcare, secondo te chi se ne accorgeva? Questi stratagemmi son poi quelli che portano certa gente a far tutto in nero etc... Mah si parla di rispetto...

Scusate l'OT e l'incursione nel dolce, ritorno al marino.
Abbondanza di smile e citazioni di comici non sono sufficienti a contestualizzare? ;)
Rispondi

Tag
acqua , acquabeach , beachvoce , complimenti , coro