Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
matteo sta partendo anche l'altra dell'ultima foto sul mio post
sta incominciando a tirare
------------------------------------------------------------------------
domani posto foto drl tiraggio
Ultima modifica di bigjim766; 10-04-2011 alle ore 10:07.
Motivo: Unione post automatica
....2 anni fa sda mi fece arrivare 2 cavallucci marini dopo 12 giorni.......e meno male che era una spedizione GOLDEN.........secondo me è il corriere più scarso...per lo meno da me in zona....
pensa che la plafo che ho preso da te me l'ha portata un signore perchè nn trovandomi a casa sda ha pensato pene di buttarglielo al di là del cancello meno male che nn si è rotto nulla altrimenti facevo su un bordello ma eravamo sotto natale e sono stato...............
pirla
le altre stanno diventando marrò
Maurizio ma e un nuovo corallo ho gia l'avevi in vasca?
no fa parte della spedizione anche l'altro quello quasi piatto penso si chiami superman è l'unico che resiste
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mino.cruiser
A me in 3 anni di acquisti online mi è arrivato morente un solo corallo .....prontamente rimborsato da Simone Reeflab....
Forse questi animali erano molto tirati e hanno risentito del doppio viaggio...-28d#
mino questo che sta in foto era l'unico che si vedeva il tiraggio ma....mi dissero di no che stava bene io da profano mi fidai
Ultima modifica di bigjim766; 11-04-2011 alle ore 19:37.
Motivo: Unione post automatica