Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
algra erano bellissimi vero? avevamo scelto i ++++ belli (anche se gli altri non erano da meno) se scendete ha detto luigi che mi fà recuperare qualcosa e me li portate voi
....2 anni fa sda mi fece arrivare 2 cavallucci marini dopo 12 giorni.......e meno male che era una spedizione GOLDEN.........secondo me è il corriere più scarso...per lo meno da me in zona....
Ormai sono già morte...nemmeno un miracolo può risuscitarle.
So già perchè le hai messe in vasca....di sicuro con queste non ti diranno mai che sono smarronate.
Scusa ma non ho resistito.