Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
....2 anni fa sda mi fece arrivare 2 cavallucci marini dopo 12 giorni.......e meno male che era una spedizione GOLDEN.........secondo me è il corriere più scarso...per lo meno da me in zona....
pensa che la plafo che ho preso da te me l'ha portata un signore perchè nn trovandomi a casa sda ha pensato pene di buttarglielo al di là del cancello meno male che nn si è rotto nulla altrimenti facevo su un bordello ma eravamo sotto natale e sono stato...............
pirla