mouuu11
veramente li vorrei far crescere per una soddisfazione personale (credo sia meraviglioso veder nascere e crescere i piccoli nella propria vasca), poi certo non è che posso tenerli tutti io e con la scusa mi rimetto in tasca qualche soldino che ho speso per mangimi, acqua ecc

cmq si se tutto va bene li tengo finchè non sono sessabili e autonomi credo ci vorranno 2 o 3 mesi, forse anche 4 (correggetemi se sbaglio), e sempre se tutto va bene, una coppia o un trio (meglio una coppia, per fare in modo che la femmina sia più tranquilla per accudire i piccoli) te li do volentieri
questo è il video della femmina.
ps: guarda al minuto 3,30 come attacca l'ampullaria che cerca di entrare nella noce di cocco, e come la fa scappare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
pps: quando carico cosa?
Rox R.
posso sapere come ti è venuta la carne di canguro per un orso bianco? ahahahahahahahahahah mi hai fatto piscià sotto dalle risate, perchè non centrano assolutamente nulla
fack89
non saprei dirti se le daphnie, chironomus ecc quando sono appena nati hanno la stessa misura delle artemie. hai mai visto i naupli come sono piccoli?