![]() |
Vasca ciclidi nani (aggiornato)
La
|
Il layout mi piace molto, ma il pratiko 300 non è un po' sovradimensionato per 70 litri scarsi? Come mai due riscaldatori da 100 watt? La vasca si trova in una stanza fredda?
Cos'è quel tubo verde sulla sinistra? Troppe domande? :-)) |
La vasca mi piace, ma nasconderei la parte tecnica sulla sinistra troppo evidente.
|
Quote:
innanzitutto grazie :-D il filtro ho preferito io prenderlo più grande (il 200 costava 110€ il 300 130€... con 20 euro in più ho preferito prenderlo più potente) e poi inizialmente era per le turtles :-) ho 2 riscaldatori perchè la vasca la tengo sotto alla finestra (già con loro se la finestra è semi aperta la temperatura scende a 22° difatti devo fargli un tappo con il plexyglass) il tubo verde è uno skimmer di superfice (la patina oleosa è veramente inguardabile) le domande non sono mai troppe ;-) *terminus lo so i tubi a vedere fanno schifo ma li deve tenere per forza così |
non ho detto che schifo, secondo me basta che ci metti davanti qualche pianta per nasconderla meglio :-)
|
che fa schifo lo aggiungo io :-) sto aspettando che cresce la vallisneria gigantea
|
Quote:
|
me ne so accorto so due settimane che l'ho messa e già sta stolonando
|
bella, la ampullaria non mangia le piante?
|
no la ampullaria mangia le alghe, avevo le foglie delle anubias piene, da quando le ho messe sono belle pulite senza neanche un filetto di alga
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |