|
Originariamente inviata da Bob_82
|
Guarda che non devi prenderla così, la mia non voleva essere una critica a quello che hai detto ma solo una semplice correzione dato che avendoli so bene come appaiono frontalmente . Come dicono gli altri sembra essere un parrot ma non sono convinto dato che mi sembra insufficientemente alto, tutto qui. La cosa che volevo comunque sottolineare era quell'altra che ho detto, dato che leilaluna in un altro post chiedeva se era possibile metterlo in una vasca senza elettricità.
|
:) hai ragione, ma non me la sono presa.. :) volevo solo capire che pesci avevi in mente tu, e poi son curioso di capire di che pesce si tratta perchè dalla foto che ha postato Leilaluna sembra veramente un pescioletto simpatico!
Sono andato a vedere il Parrot.. non l'avevo mai visto :) che bello!!
Bob ma :) tu quindi hai i Ciclidi del Malawi??? E' difficile gestire un acquario africano per i Ciclidi?
Io avrei voluto troppo realizzarlo, ma essendo alla mia prima esperienza poi ho deciso di iniziare con un biotipo fiume amazzonico :) ma dentro mi è rimasta la voglia un giorno di realizzare una vasca per i Cicilidi dei laghi Africani :) li trovo troppo belli.