Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per prima cosa non sono stato io a cominciare , ma il vostro supermoderatore tuko, al prossimo insulto segnalerò il sito alle autorità competenti come offensivo e provocatorio.Quindi per il bene di entranbi spero che questa buffonata finisca qua.
Per prima cosa non sono stato io a cominciare , ma il vostro supermoderatore tuko, al prossimo insulto segnalerò il sito alle autorità competenti come offensivo e provocatorio.Quindi per il bene di entranbi spero che questa buffonata finisca qua.
ragioniamo, vieni in un sito di acquariofilia consapevole, ti iscrivi al suo forum (accettando il regolamento quindi), consigli erratamente (inserire il plecostomus), basandoti su credenze smentite scientificamente (i pesci che stanno bene a qualsiasi valore e in qualsiasi spazio), ti alteri se gli utenti del forum vogliono preservare gli alti livelli raggiunti dal forum, ti alteri se i mod intervengono... decisamente anacronistico
Io non mi altero a parlare con la gente , ma quando poi cominciano a parlare con cazzeggi e facendo distinzione tra nord e sud , allora questo e poco educato e offensivo.Io ho dato un consiglio che secondo voi è errato, avete detto la vostra sull'argomento , basta , non potete far ogni cosa polemica cercando di farmi cambiare idea a tutti i costi , altrimenti non si parla piu di consigli ma di ordini.E la libertà di pensiero che fine ha fatto?