Ciaoooo …
Ieri ho comprato altri 3 Corydoras Yuri e insieme agli altri 3 che avevo sembra ci sia un vero e proprio festino nella vasca!!!
… Sono troppo contento …
Ho comprato anche un’altra roccia con 1 foro (per creare qualche nascondiglio in più) e le seguenti piante:
1 Vallisneria Spiralis, 1 Anubias Bartheri, 1 Hydrocotile Leucocephala e un pò di Lemnaminor (x quest’ultima il negoziante mi ha detto di tenerla d’occhio e di eliminare quella in eccsso nel momento in cui aumenterà). Ho comprato la Lemnaminor per cercare di eliminare parte di quella patina oleosa che c'è sempre in superficie ... Speriamo serva a qualcosa ...
A fine mese comprerò l'impianto di CO2 della 'Aquili' con elettrovalvola cosi diamo un bel colpo di vita a tutta la vasca!
Ho fatto il test di PO4 ed è tutto a zero!!! …
Speriamo che martedi 22\02 il test sia ok (mi spavento di un aumento degli no3 visto che la popolazione è aumentata e di conseguenza anche cibo.pipì e pupù).
Visto e considerato che in totale sono 8 pesciolini e 4 lumachine consigliate:
A)di dare 1 cps di tetra tabimin (alternandola con il tetra pleco min) al giorno x 6 giorni (il mercoledi digiunano)?
B)di dare 1 cps di tetra tabimin + 1 cps di tetra pleco min al giorno x 6 giorni (il mercoledi digiunano)?
Attendo vostro prezioso consiglio x evitare di far aumentare gli no3 e per evitare di far morire di fame i miei amichetti …
Vi aggiornerò …