|
Originariamente inviata da maji
|
scusate del ritardo e grazie delle risposte.. @emix: Volevo cercare delle rocce in montagna per non spendere tanto e poi se non trovo nulla ordino le dragonstone.. Guarda, per il fondo non posso proprio permettermi la fluorite (se avessi potuto l'avrei presa di certo) e quindi ho optato per il fondo fertile della jbl e sopra il manado e come fertilizzanti sempre la jbl con ferropol ecc.
Cosa ne pensate??
Per il pratino avevo pensato alla eleocharis parvula che mi piace molto..
|
ciao, be se intendi coltivare solo le elocharis, puoi andare di manado piu fondo fertile....
per il fondo fertile ti consiglio il Dennerle depont mix.... con sopra il mando!
mi raccomando lava molto bene il manado!!!!!
per le rocce, prova a vedre in montagna, puoi anche usare delle rocce laviche...
ti consiglio di prendere l'impianto co2 a bombola! con quello a gel per vasce di questa dimensione non ci fai niente!!
|
Quote:
|
per l'iwagumi le rocce ti consiglio le dragon stone, sono molto belle, l'iwagumi vuole 3 o un numero dispari di rocce.
|
scusa ma ki te l'ha detto 3 rocce? il fatto delle rocce dispari è vero per acquari con poche rocce, ma puoi allestire un iwagumi anche usando 100 rocce....!
l'importante è che siano rocce dello stesso tipo...
occhio alle rocce ADA, alcune sono calcaree pue essendo destinate agli acquari...