|
Originariamente inviata da marlen
|
Scusa SleazyCriss, ma assecondare le follia di questo personaggio non credo sia una buona idea. Accettare l'acquisto al prezzo assurdo significa solamente far capire a gentaglia malintenzionata che la speculazione dei pesci sia un'affare interessante, dato che ci sono persone che pur di sollevarli dalla situazione sono disposte a pagare cifre assurde. Credi, a me spiace per quei pesci, ma cosí risolvi il problema a loro e ne crei di maggiori ad altri.
Non piegatevi a compromessi con certe persone.
|
Infatti non l'ho acquistato, gli ho fatto una proposta per quello che sarebbe il vero prezzo di mercato di una roba simile e mi ha detto di no, vai tranquillo che per quei soldi ho altro da fare ad averceli piuttosto li dono a un canile!
Secondo me la questione è sempre la stessa ovvero gente che vende a prezzi folli animali in cattive condizioni, in ogni caso io sono un po distante quindi facendo un due conti un trio di betta e un vaso per i fiori mi verrebbero a costare 50€ con il viaggio! Sarei anche disposto a farmi il viaggio ma spendere sopra il viaggio 30€ mi pare eccessivo!
------------------------------------------------------------------------
La cosa che mi fa pensare è che usa il plurale!!