Purtroppo non pensavo sinceramente che cookie postasse qui quel link vabbè tanto vale ormai.
Ho provato a parlare con il venditore riguardo alle problematiche di carpe e tartarughe tenuti così, tutti voi sapete meglio di me quali sono (nanismo con tutte le sue conseguenze, probabilmente nitriti alle stelle etc etc) ma a sua detta questi animali stanno benissimo! Purtroppo per 2 acquari (che sembrano pure datati) da 20 litri, qualche carpa, un ancistrus e 2 tartarughe (tutti quanti malati o comunque con grosse problematiche) chiede ben 530€ che sono un esagerazione a mio avviso, se volete fare una colletta tutti insieme per prenderli io sono ben felice poi di ospitarli a casa mia ma così non posso permettermeli, li avrei ospitati in vasconi ikea fino alla costruzione del laghetto (vedi discussione nella sezione laghetto) quindi fino marzo aprile!
Ho provato a farlo ragionare e fargli abbassare il prezzo ma non c'è stato verso di fargli capire, anche perchè con quei soldi comprerei un acquario con allestimento piante e pesci tutto compreso!
|