![]() |
ragazzi salviamo questi animali...
tre pesci hanno bisogno di aiuto...
http://www.subito.it/animali/acquari...a#19527722.htm se qualcuno in zona può ospitarli sarò ben felice di mandargli io i soldi per portarli via perchè piuttosto di vederli trattati cosi... fatemi sapere... andrea |
E questi:
http://www.subito.it/animali/acquari...e#19193706.htm da denucia! Avessimo pronto il laghetto li prenderemmo con noi, Criss gli ha pure scritto una mail, hanno risposto che gli animali stanno bene, già -04 E chiedono pure un sacco di soldi!!! Il tuo link temo invece sia una trovata commerciale, temo il tipo voglia far su soldi con questa genialata -04 |
Una volta in questo sito di annunci c'era la possibilità di segnalare le inserzioni non corrette.
Noi lo avevamo fatto per dei red parrot colorati artificialmente ed avevano provveduto a rimuovere l'inserzione....poi hanno tolto questa opzione :-( |
c'è ben la possibilità di segnalare un abuso...è la stessa cosa?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ho cliccato su "segnala un abuso" ora scrivo che bisogna essere dei pazzi per tenere i pinnuti in quel litraggio e buon Natale! |
Quote:
e cos abbiamo risolto? |
Quote:
|
Purtroppo non pensavo sinceramente che cookie postasse qui quel link vabbè tanto vale ormai.
Ho provato a parlare con il venditore riguardo alle problematiche di carpe e tartarughe tenuti così, tutti voi sapete meglio di me quali sono (nanismo con tutte le sue conseguenze, probabilmente nitriti alle stelle etc etc) ma a sua detta questi animali stanno benissimo! Purtroppo per 2 acquari (che sembrano pure datati) da 20 litri, qualche carpa, un ancistrus e 2 tartarughe (tutti quanti malati o comunque con grosse problematiche) chiede ben 530€ che sono un esagerazione a mio avviso, se volete fare una colletta tutti insieme per prenderli io sono ben felice poi di ospitarli a casa mia ma così non posso permettermeli, li avrei ospitati in vasconi ikea fino alla costruzione del laghetto (vedi discussione nella sezione laghetto) quindi fino marzo aprile! Ho provato a farlo ragionare e fargli abbassare il prezzo ma non c'è stato verso di fargli capire, anche perchè con quei soldi comprerei un acquario con allestimento piante e pesci tutto compreso! |
Quote:
|
Vabbè io sarei allora pro vasconi ikea fino a marzo/aprile, il problema è che chiede troppissimi soldi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |