|
Originariamente inviata da Crystal94
|
Scusa,ora ti spiego.Un buon fondo è composto da un substrato fertile,nel nostro caso l'Aquabasis Plus,ricoperto da sabbia,ghiaia o qualcosa di simile.Il Manado è una terra particolare,che già da sola senza substrato aiuta le piante nella crescita,ma per un risultato ancora migliore,si può mettere sopra all'Aquabasis Plus.Le piante vanno poi fertlizzate così come i pesci vanno nutriti.Ferropool e Ferropool24 sono 2 buoni fertilizzanti che ti aiuteranno nella crescite delle piante.AquabasisPlus e i 2 fertilizzanti puoi trovarli nel Proflora Start 100 mentre il Manado devi acquistarlo a parte.Trovi tutto sul sito che ti ho linkato.Spero che ora sia tutt più chiaro^^
|
Grazie mille, domani valuto se la differenza fra il prezzo in negozio e quella del sito è elevata.
Dunque riassumendo devo comprare:
-Proflora start 100
-Manado
Spero di trovarli al negozio :D
Non mi fido molto dei consigli dei dipendenti del negozio dove andrò in caso non avessero questi due prodotti: hanno tentato di farmi comprare una decina di piranha cuccioli ed inserirli in un acquario da 95 lt
Preferisco di gran lunga fidarmi di voi :D
|
Originariamente inviata da daniele68
|
inseriscile subito ma prima dicci il wattaggio....le piante aiutano a far maturare la vasca...
|
Come ho già scritto per ora il voltaggio non lo conosco, domani quando ritiro l'acquario la prima cosa che farò non appena torno a casa sarà comunicarvi il voltaggio in modo che voi esperti ( Sicuramente più di me ) possiate consigliarmi che piante acquistare.
Grazie ancora per i consigli che mi state elargendo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)