|
Originariamente inviata da el cabbalèros
|
penso che quasi tutti noi abbiamo avuto delle piante nel nostro stupendo acquario,in media una pianta quanto la pagate??minimo 5 euro fino ad un massimo di 8 euro,io so un negozio di fama quasi mondiale dove vendono piante per acquari a 2.30 euro.questo negozio è l'ikea.hanno parecchie piante dalla anubias alla cabomba e devo dire che per la merce e il costo ne vale proprio la pena.proprio oggi ne ho comprate un po,all'ikea di padova,penso che le vendano in qualsiasi altro negozio ikea .a voi la scelta
|
si ma cè da dire che l'ikea ne prende tante di piante e se le tiene nei magazzini, quindi gli costano di meno,.. i negozianti ne prendono poche piante e gli vengono a costare molto di piu..... io l'altra volta ho preso un utricularia della Anubias cup e l'ho pagata 8€ in negozio..... mentre online costa 5€
il negoziante mi ha spiegato che lui per poterle vendere a quel prezzo ne deve comprare almeno 25pz......e a lui non conviene visto che sa che poche persone gli richederanno l'utriculara o altre piante piu pregiate....
per l'IKEA spero apri anche a palermo XD