![]() |
come rispiarmire parecchio sulle piante
penso che quasi tutti noi abbiamo avuto delle piante nel nostro stupendo acquario,in media una pianta quanto la pagate??minimo 5 euro fino ad un massimo di 8 euro,io so un negozio di fama quasi mondiale dove vendono piante per acquari a 2.30 euro.questo negozio è l'ikea.hanno parecchie piante dalla anubias alla cabomba e devo dire che per la merce e il costo ne vale proprio la pena.proprio oggi ne ho comprate un po,all'ikea di padova,penso che le vendano in qualsiasi altro negozio ikea .a voi la scelta
|
..........e farsi un giro sul mercatino di AP no???? ;-)
|
beh interessante però il discorso dell'IKEA!
|
Be', €2.30 direi che è un prezzo onesto, ma come detto da Giudima, fatti un giro anche sul mercatino, magari troverai più scelta di varietà.
|
Quote:
il negoziante mi ha spiegato che lui per poterle vendere a quel prezzo ne deve comprare almeno 25pz......e a lui non conviene visto che sa che poche persone gli richederanno l'utriculara o altre piante piu pregiate.... per l'IKEA spero apri anche a palermo XD |
Quote:
|
ho provato le piante dell'ikea e sono ottime ,ma sempre le stesse !!!
quoto giudima ikea si ,ma non solo |
Sposto in "Saper comprare (dolce)" :-)
|
Quote:
Io ho comprato della Rotala Macandra da un neogzio online ... mi sono arrivate delle piantine in uno stato pietoso e su 5 FORSE ne sto salvando una ... FORSE . |
Quote:
Sul mercatino le modalità di imballaggio sono a discrezione di chi spedisce, anche se dovrebbero andare di pari passo con l'importo chiesto per le piante e la spedizione, comunque ho ricevuto piante in imballaggi addirittura eccessivi. Per i negozi on line non ammetterei discussioni, chi lo fa per professione deve farlo a regola d'arte. Ho acquistato un paio di volte piante all'estero, mi sono arrivate insieme ad altri prodotti, con imballo a prova di bomba, tanto che ho dovuto lavorare, buoni 10 minuti prima di trovare i prodotti nell'imballo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |