Le foto per me sono state sempre un problema perchè mi si è rotta la fotocamera e devo acquistarne una nuova. Per adesso sto dando la precedenza agli acquisti per i pesciotti,perchè organizzarsi con vasche, vaschette, riscaldatori, ecc..., partendo da zero non è mica uno scherzo. Per fortuna che al momento dell'accoppiamento c'era mia zia con la sua fotocamera, che poi mi ha prestato per fare le foto che ho messo in questo topic.
Le foto dei nuovi arrivi le ho postate già prima di prenderli con me.
Sono questi:
Mi è dispiaciuto dare via gli adulti che avevo, soprattutto Ambrogio il rosso, però non potevo fare altrimenti, perchè i betta un pò ti costringono a fare certe scelte, a meno che non hai la possibilità e la volontà di riempirti casa di acquari e vasche di accrescimento.
Tra una settimana tornerò a Siracusa e aprirò un nuovo topic per chiedere consigli sull'avviamento dell'acquario da 60 litri, già acquistato, che sarà la casa degli halfmoon per un pò di mesi. Nei primi mesi dell'anno prossimo tornerò definitivamente a Roma e potrò finalmente prendere un acquario da 120 litri.