Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sapete mica anche come si fa a smettere di abbuffarsi?!?
Il fumo è l'unico vizio che non ho.... ma sto per raggiungere il quintale e la moglie mi ha dato l'avviso di sciopero, QUELLO SCIOPERO!-05
beh vale lo stesso discorso già fatto!!!
l'estate scorsa non ero ai tuoi livelli di peso.......ma da un giorno all'altro ho smesso di mangiare tutte le schifezze (gelati patatine noccioline ecc) che ingurgitavo la sera e in brteve tempo facendo un po di movimento (bici) ho perso quasi 7 kg.......se consideri che ero 74 kg alto 1,80.....
se lo vuoi veramente...lo ottieni...ma devi essere tu a volerlo!