|
Originariamente inviata da everiday
|
Quelle che hai sono vallisneria (piante che personalmente non mi piacciono), cmq hanno bisogno di luce anche se si accontentano anche di poca ma crescono a stento e male, parti con 6 ore poi vedi te se arrivare a 8 però mi raccomando inserisci altre piante, regolati tu secondo il tuo gusto tieni presente che le piante rosse hanno bisogno di più luci e più attenzioni che quindi ti sconsiglio e poi per il resto cerca di mettere un po di piante a crescita rapida (la vallisneria lo è) ma mettine altre e poi puoi anche mettere qualcosa a crescita medio e lenta, a tuo gusto e piacere, ma cerca di fare almeno un 60% a crescita rapida, la vallisneria che hai avvelena la terra per farsi spazio e dopo 1-2 anni dove c'è stata la vallisneria non cresce più nulla
|
------------------------------------------------------------------------
ciao ....se devo dirtela tutta neanche a me piacciono le vallisnerie..me le ha date il negoziante solo per partire credo....ovviamente voglio e devo aggiungerne altre...ce ne sono diverse che mi piacciono, so che quelle rosse hanno bisogno di più luce quindi anche se mi piacciono non credo le metterò... anche se non mi piacciono molto gli acquari con tante tante piante ...mi piace un po' più minimalista e che si veda la sabbia...ora mi uccidono
--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di penelope64; 23-08

16 alle ore 17:28. Motivo: Unione post automatica