ma difatti io presi la roccia(la + grossa della vasca.. una roccia enorme mai vista..) dove stava il balordo (mi toccò scoperchiare mezza rocciata) e la distrussi interamente con la mazza (ero notevolmente incaxxato

)... la troia divenne poltiglia assieme alla corallina.... purtroppo poi ti viene anche il dubbio che abbia qualche simile.. e ci vivi male

-Tene dice che sono fissato con sta cosa ( e probabilmente avrà ragione),ma veder sterminati pesci di 10cm come se fossero formiche....

e poi oh mi faceva schifo anche a me... per la cronaca doppio guantone x prendere la roccia e con una strizza...

.
-il verme può essere qualunque cosa se non gli fai una foto o se perlomeno non dai informazioni... ha i piedini,le setole,rilascia muco,ha un anello in vetta,ha i baffi.. ecc ecc..
avoglia a vermi.. ce ne son di buoni (fosse x me gli sterminerei indistintamente),così dicono (x me il verme buono ha da nascere) e di cattivi e quelli cattivi direi che sono riconoscibili... ma almeno dacci qualche indicazione

capisc ammè uagliò