Salve a tutti... il mio acquario è nelle stesse condizioni... ho cambiato già 3 filtri... non so più cosa fare... continuo a fare cambi dell'acqua.... è successo quando sono stata in ospedale (già 4 volte nell'ultimo anno!!) non ho potuto occuparmene più di tanto ed essendosi rotto il filtro è stato subito un disastro. Il mio acquario è di 60 lt, proprio come il vostro. Avevo tantissimi guppy morti tutti di saprolegnosi, ora ho un combattente e un pulitore e qualche lumachina pulitrice. Ma l'acqua è verde, anche se la cambio dopo 3 giorni torna verde. Ho un filtro cinese perchè dove abito non ci sono negozi di animali e non ho potuto spostarmi niente. Ho un ghiaino fine e diverse anubias, un neon per la luce, insomma come basi ci siamo. Prima andava benissimo :'( ho bisogno di consigli, vi prego aiutatemi. Non voglio veder morire il combattente, che ha quasi 4 anni... L?ho spostato in una vasca da 10 litri comprata appositamente per lui e per il pulitore... Ora sto meglio e mi sono ripresa dagli interventi, posso occuparmene di nuovo...
|