|
Originariamente inviata da fedy90
|
|
Originariamente inviata da Valentina93
|
|
Originariamente inviata da fedy90
|
Infatti sto cercando di risolvere, non mi serve di certo messaggi del genere per risolvere quindi se vuoi essere d'aiuto scrivi informazioni che possano servirmi.
|
Così che tu possa chiedermi di non rispondere più?
Mi pare che di consigli te ne abbiano già dati molti..e che di guide in questo forum ce ne siano a migliaia nel caso ti passasse per la testa di risolvere.
Svegliati fuori e fai qualcosa di sensato.
Buona continuazione.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
|
Svegliati fuori glielo puoi dire a qualche tuo parente di certo non lo vieni a dire a me prima cosa, seconda cosa abbassa i toni e non fare la protagonista, non è certo compito tuo visto che non mi sembra tu sei un mod.
Non permetterti più di usare questi toni, potrò anche avere delle maggiori difficoltà rispetto ad altri ma non è certo il modo di risponde, impara l'educazione che io non mi permetto i rivolgermi a te come hai fatto.
|
Okay boss, non mi permetto più.
Che dici di un gruppetto di carpe koi? Poi quando diventano grandi ti fai un lago.
Peace and love
♫ ♬ ♩"..quaggiù tutti sono allegri guizzando di qua e di là, invece là sulla terra il pesce è triste assai, rinchiuso in una boccia, che brutto destino avrà..In fondo al mar, in fondo, al mar tutto bagnato è molto meglio credi a me!"♫ ♬ ♩
|