|
Originariamente inviata da Jefri
|
E perché non un gruppetto di Iriatherina werneri o Pseudomugil gertrudae/furcatus+cory?
Avresti delle specie poco conosciute, inusuali e molto particolari. Senza il problema di doverli dare via col camion
|
Ciao, allora ieri uscito dal lavoro sono passato "dal pescivendolo" dovrei teoricamente avrei intenzione di fornirmi, e dopo un breve sondaggio ho capito quanto segue:
Come rainbowfish ha Melanotenie Boesemani e Praecox, per le altre mi ha detto sono molto difficili da reperire in Italia e mi ha specificato che soprattutto queste piccole da te citate hanno aspettative di vita mooooolto brevi...
Per il discorso Poecilidi e riproduzioni invece mi ha detto un non entusiasta "Sì beh poi quando saranno della dimensione giusta vediamo.. portali qua dai, vedremo di trovare un accordo".. anche se non ho capito se era una risposta ufficiale o una cosa del tipo "Sì prima tu prendimi i pesci e poi vediamo..."
Quindi mi sa che mi orienterò in direzione Poecilidi date le info ricevute sui Rainbow...
Ma qualcuno sa consigliarmi qualche "pescivendolo" serio ed affidabile, che non pensi solo al businness, in zona Monza/Brianza o anche verso Lecco?
Grazie ancora per il supporto tecnico/morale