Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Senza acqua acida... sorvoliamo i ciclidi fluviali
Un tanganica li ci starebbe bene, penso che la convivenza tra le due specie possa funzionare, invoco però lo stregone dei laghi per la conferma,
@Metalstorm
!!!!!!!!
Senza acqua acida... sorvoliamo i ciclidi fluviali
Un tanganica li ci starebbe bene, penso che la convivenza tra le due specie possa funzionare, invoco però lo stregone dei laghi per la conferma,
@Metalstorm
!!!!!!!!
si, il problema maggiore sarebbe rifare la vasca... non mi spaventa questo, ma i miei appena glielo dico