Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sembra una rocciata che è appena franata!puoi fare sicuramente meglio!fai un bel atollo centrale!
domanda da superneofita marino... se levo le rocce dalla vasca e i rispettivi coralli.. e le metto "all' asciutto" quanto tempo ho prima di causare danni alla fauna?.. piu che altro mi preoccupo per i coralli!
Ma hai intenzione di togliere i coralli e tenerli all'asciutto??Ho capito bene??
Non hai modo di farti prestare una piccola vasca x tenere i coralli??
"io credo che, in particolare, un uomo e una donna siano le persone meno adatte a sposarsi tra di loro, troppo diversi" (Massimo Troisi) LA MIA VASCA: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
Ma hai intenzione di togliere i coralli e tenerli all'asciutto??Ho capito bene??
Ciao Allora.. approfitterò del fatto che cambio il mobile e quindi smonto completamente la vasca.. userò un paio di vasconi in plastica per sistemare rocce coralli e pesci!
quale è il modo più pratico per attaccare le rocce? non vorrei usare cementi.. esiste qualche colla "sicura" adatta?
Ciao Allora.. approfitterò del fatto che cambio il mobile e quindi smonto completamente la vasca.. userò un paio di vasconi in plastica per sistemare rocce coralli e pesci!
quale è il modo più pratico per attaccare le rocce? non vorrei usare cementi.. esiste qualche colla "sicura" adatta?
grazie!
no nessuna colla esiste!puoi usare del cemento a presa rapida!!comunque se lasci un paio d'ore pesci e coralli in delle vaschette non succede nulla
no nessuna colla esiste!puoi usare del cemento a presa rapida!!comunque se lasci un paio d'ore pesci e coralli in delle vaschette non succede nulla
Ma veramente ho letto che si può usare anche l'Attack in gel e che ci sono colle che puoi anche usare direttamente in vasca... la mia domanda era più che altro se qualcuno nel forum le ha usate e come ci si è trovato..